Consulenza Finanziaria
Valutazioni e Perizie Econometriche su Finanziamenti, Mutui, Leasing, Conti Correnti Bancari
Lo studio offre assistenza alle imprese nell’analisi dei rapporti bancari al fine di rilevare eventuali irregolarità. In particolare, vengono analizzati i contratti di conto corrente, mutuo, finanziamento, leasing, per verificare la possibile presenza di anatocismo, usura bancaria e per controllare la corretta applicazione delle condizioni previste e la legittimità degli oneri, delle commissioni, delle spese.
Viene quindi redatta la perizia econometrica, da cui si evincono tutte le irregolarità e/o illegittimità riscontrate, finalizzata al recupero degli indebiti bancari oppure a supportare un’efficace azione di opposizione ad un eventuale revoca del fido, decreto ingiuntivo, precetto.
Producendo una perizia econometrica altamente qualitativa, sarà possibile, attraverso la mediazione o un’azione legale, recuperare quanto gli intermediari finanziari hanno indebitamente prelevato.
Sei sicuro che la tua banca non ti abbia addebitato somme non dovute? Verificalo con noi: analizziamo il rapporto finanziario, verifichiamo la presenza di eventuali anomalie bancarie, quantifichiamo le somme non dovute alla banca e redigiamo l’elaborato peritale che consenta di intraprendere le opportune azioni per il recupero dell’indebito.